Pets Vita da Animali arriva anche al Jolly

Ti sei sempre chiesto cosa fanno i nostri animali domestici quando non siamo in casa? Allora “Pets vita da animali” è il film che fa per te! Anche durante questo weekend al cinema Jolly di Villastellone sarà proiettato a partire da venerdì e sabato sera alle 21 e domenica pomeriggio alle 17.

Il film racconta la storia di Max, un cagnolino abbandonato e raccolto dalla sua padroncina Katie, quest’ultima però ha un cuore talmente grande che un giorno torna a casa con un altro cane, tre volte più grande di Max. Da quel momento in poi le dinamiche in casa cambieranno, e tra Max e Duke, il nuovo ospite, si creerà una certa rivalità che li porterà molto lontano da casa. Gli animali domestici dei vicini di Katie però si accorgono della loro assenza e si avventurano alla ricerca dei due cani.

Una pellicola di Chris Renaude, il quale ha realizzato anche “Cattivissimo Me”, lo stile è molto simile alla Disney per cui i protagonisti sono gli animali e ciascuno è caratterizzato in modo molto puntuale. Adatto quindi sia ad un pubblico adulto sia di bambini.

Il biglietto intero costa 6 euro, mentre 4,50 euro per i bambini nel cinema di via san Giovanni Bosco, 2 B a Villastellone.

Giulia Tesio

Lascia un commento